Organigramma

Organigramma Direttivo

Presidente – Franco Fanini 

In lui rivive la tradizione di una famiglia, i Fanini, da sempre innamorata del calcio e dei colori giallorossi. Un amore che ha radici profonde, legato alla figura di Camillo Fanini, che per tutti rimane un punto di riferimento.

 

Vicepresidente – Giacomo Talvacchia e Londrilli Stefano

Giacomo èTifoso verace, cresciuto con la passione trasmessa dal padre Duilio, oggi porta avanti un progetto innovativo: quello dell’azionariato popolare, per rendere ogni tifoso partecipe della vita sportiva e delle vittorie della Santegidiese. Stessa passione dai gradoni alla società è per Stefano.

 

Direttore Generale – Vincenzo Fanini

I colori del nostro popolo passa attraverso il passaggio generazionale, la santegidiese lo fa attraverso la passione della famiglia Fanini. Innamorato dei colori giallorossi fin da bambino Vincenzo Fanini ha voluto prendere sulle spalle un progetto fatto di unione tra: passato per le radici storiche e forti della società, presente costruendo le fondamenta su cui poter fondare il futuro che Vincenzo sogna per tutto il territorio, per i ragazzi e per lo sport.

 

Team manager – Giuseppe “Peppino” Di Antonio

Uomo di calcio e di cuore, prima da calciatore e poi da dirigente ha sempre dato tutto per questi colori. Il suo impegno si intreccia anche al ricordo del fratello Mimmo, a cui va un pensiero speciale, perché anche lui ha dato tanto a questa squadra.

 

Direttore Sportivo – Mario Lubrano

È la novità più importante di quest’anno. Professionista abilitato come DS FIGC a Coverciano, laureato in Giurisprudenza, con un passato anche da giornalista e addetto stampa. Ma è soprattutto come direttore sportivo che si è distinto, scrivendo pagine importanti insieme a mister Buonocore: la vittoria del campionato di Eccellenza con l’Ischia nel 2022/23, poi un grande campionato in Serie D con la conquista dei playoff. Un rapporto professionale e umano che si è consolidato negli anni e che oggi ritroviamo con entusiasmo a Sant’Egidio.

 

I Collaboratori

Un grazie speciale va a chi lavora quotidianamente dietro le quinte, con passione e sacrificio, garantendo alla Santegidiese la forza organizzativa necessaria: Mirko Di Sabatino Garbati, Simone Antelli, Gabriele Catena, Simone Catena, Pierpaolo Di Feliciantonio, Francesco Angelini, Niccolò Nigro, Pierina Di Battista (Segretaria), Gino Fanini, Luca Talvacchia, Christian Reginelli, Massimo Giovannini, Franco Antonini, Adriano Pompei, Dino Patacca, Francesco Sabatucci, Patrizio Di Matteo e Andrea Di Matteo.

Anche i due sopracitati Camillo Fanini e Duilio Talvacchia fanno parte di questa squadra, due persone malate di passione per la Sant da secoli.

Uomini e donne che non compaiono sotto i riflettori, ma che rappresentano l’anima pulsante della società.

Area Settore Giovanile

Responsabile Settore Giovanile: UMBERTO DI MATTEO
Team Manager Settore Giovanile: GENNARO BARBARTO
Segretario Settore Giovanile: NATASCIA CARICILLI
Responsabile Tecnico Settore Giovanile: PIERLUIGI FIORAVANTI
Coordinatore Attività Agonistica: MAURO GIORGI
Coordinatore Attività di Base: MICHELE DALESSANDRO
Responsabile AST: TALVACCHIA MARIO

CATEGORIA FEMMINILE 

Mister Lucio Tarulli, Mister Giorgia Armillei e Mister Elisa Giovannelli

Il nostro obiettivo è far innamorare le bambine del calcio, in un ambiente sereno, sicuro e inclusivo.
Crediamo che ogni giocatrice debba sentirsi parte di una squadra, crescere divertendosi e scoprendo la gioia di giocare insieme.

 

PICCOLI AMICI (ANNO NASCITA 2019/2020/2021)

Mister Michele Dalessandro, Mister Danilo Ricci

Il calcio, a questa età, è soprattutto gioco e divertimento. Vogliamo che ogni bambino viva il campo come un luogo di amicizia, entusiasmo e scoperta, dove sentirsi libero di provare, sbagliare e imparare con il sorriso.

 

PRIMI CALCI  (ANNO NASCITA 2017/2018)

Mister Lucio Tarulli, Mister Giorgia Armillei

Il calcio nei Primi Calci è scoperta e divertimento. L’obiettivo è creare un ambiente sereno dove i bambini imparano giocando, fanno amicizia e vivono il piacere di muoversi con la palla.

 

PULCINI  (ANNO NASCITA 2015/2016)

Mister Mario Talvacchia, Mister Roberto Ciccanti, Mister Giulio De Iulis

Nei Pulcini il calcio diventa apprendimento e crescita.

 

ESORDIENTI (ANNO NASCITA 2013/2014)

Mister Gianluca D’Antonio, Mister Simone Ferrante, Mister Pierluigi Muzietti

Negli Esordienti il calcio diventa crescita, impegno e passione. L’obiettivo è sviluppare talento e competenze tecniche avanzate in un ambiente stimolante, valorizzando la collaborazione, il rispetto e il divertimento.

 

GIOVANISSIMI (ANNO NASCITA 2011/2012)

Mister Mauro Giorgi, Mister Maurizio De Angelis, Mister Simone Ferrante

Nei Giovanissimi il calcio diventa agonismo vero. Iniziano le prime sfide vere: ogni allenamento e ogni partita è un’occasione per mettersi alla prova, spingere i limiti e lottare con il cuore. Il campo è il nostro territorio, il luogo dove si cresce, si impara e si vince insieme.

 

ALLIEVI  (ANNO NASCITA 2009/2010)

Mister Pierluigi Fioravanti, Mister Silvano Leggenda Baldini

Negli Allievi il calcio è lotta, coraggio e crescita. Ogni partita è una prova, ogni allenamento un banco di sfide: qui si forgiano carattere, talento e spirito di squadra. Si gioca con grinta, si cade e ci si rialza più forti.

 

JUNIORES (ANNO NASCITA 2006/2007/2008)

Mister Michele Dalessandro. Mister Vincenzo Perillo, Franco Antonini

Nella Juniores il calcio è passione, grinta e vittoria. Il campo è il nostro regno: qui si prova, si lotta, si supera ogni limite. Si diventa campioni dentro e fuori dal campo, affrontando ogni avversario con determinazione e spirito di squadra.