la sant reagisce subito: 2 a 3 e ritorno alla vittoria!

2

-

3

La Sant di Buonocore arriva a Pescara con il chiaro obiettivo di riscattare la sconfitta maturata nella 12ª giornata contro il Mosciano. I giallorossi si presentano con Di Donato tra i pali, Maiga Silvestri, Scognamiglio, Mastrilli e Ciaccia a comporre la linea difensiva. In mezzo al campo agiscono Massetti e Quirino come mezzali, mentre l’impostazione del gioco è affidata al regista Amadou Diambo. In avanti il tridente offensivo vede Dal Cason al centro, supportato sugli esterni da Gadaleta e D’Egidio.

La Sant parte subito forte e sfiora il vantaggio colpendo due legni, prima con Gadaleta e poi con Maiga Silvestri, ma è la formazione pescarese — allenata dall’ex giallorosso Remigio Cristofari — a trovare per prima il gol.

Prima dell’intervallo arriva però la reazione: Dal Cason è il più lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere su tiro di D’Egidio, firmando il gol dell’1-1.

Nella ripresa la gara resta viva e combattuta, finché Luca Quirino si inventa un’autentica prodezza: dalla trequarti lascia partire un destro imprendibile che s’infila alle spalle dell’estremo difensore pescarese. I padroni di casa non si arrendono e trovano il nuovo pareggio, ma all’86° è ancora Quirino — sugli sviluppi di una mischia da calcio piazzato — a mettere il punto esclamativo con la rete della sua doppietta personale.

La Sant torna così alla vittoria e mantiene salda la vetta della classifica! 🟡🔴

Qui sotto la photogallery del match!